News

Uscita oggi la stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.

Le case sviluppatrici Activision e Infinty Ward hanno fatto uscire la nuovissima Stagione 5  di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, stagione molto importante, perchè al suo interno ci sarà La grande espansione di Verdansk in Warzone e quattro nuove mappe multigiocatore.

Nel immagine che vedete in alto, i giocatori possono già usufruire di questi ricchi Contenuti aggiuntivi, tra cui in mezzo c’è anche la più grande espansione di Verdansk in Warzone. Nel “banchetto” abbiamo anche, quattro nuove mappe relative alla componente multiplayer, Operatori inediti e un Battle Pass ricco di contenuti, tra cui le due armi gratuite e molto altro.

Nel video vediamo che: “mentre a Verdansk regna il caos e l’Armistizio sta per raggiungere il suo punto di rottura, entra in campo una nuova, forza cupa La Shadow Company che fa il suo ingresso esplosivo e memorabile nel mondo di COD: Modern Warfare, arrivando con stile per affermarsi e rafforzare l’unità dell’Alleanza, nonostante la squadra della compagnia stia apparentemente giocando in autonomia secondo le proprie regole.”

Vi ricordo che Lo State of Play si terrà domani 6 agosto alle ore 22 italiane, e ci sarà dedicata principalmente alla presentazione di nuovi giochi di terze parti in arrivo sia su PlayStation 4 che su PS VR. Nel corso dell’evento, potrebbe far vedere l’atteso annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops – Cold War, dietro Treyarch e Raven Software.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜