CinemaFilm/Serie TVNewsRumor

L’ombra dello Scorpione – Nuova serie dal Romanzo di Stephen King

Un virus creato in laboratorio è sfuggito al controllo degli scienziati e si è velocemente propagato in tutto il mondo, mietendo milioni di vittime.

La terribile pandemia ha però risparmiato un gruppo sparso di uomini che adesso sono davanti ad un bivio: vivere come selvaggi  cancellando millenni di civiltà o cercare di ricostruire un nuovo mondo dalle ceneri della pandemia? Intanto un misterioso essere soprannaturale si è risvegliato e cerca di convincere sempre più uomini a distruggere il genere umano per fondare una nuova società dedicata al male.

Non stiamo prevedendo il futuro dopo la pandemia da Covid-19 ma vi abbiamo appena raccontato la trama de L’Ombra dello Scorpione, romanzo apocalittico scritto da Stephen King nel 1978.

Dopo la miniserie del 1994, finalmente è in arrivo un reboot con James Marsdsen, Alexander Skarsgård, Heather Graham  e Whoopi Goldberg.

In anteprima Vanity Fair ha pubblicato le prime foto dal set della serie. Al momento siamo in attesa di una data di uscita dell’attesissima serie.

View this post on Instagram

FIRST LOOK: Stephen King’s #TheStand is coming to life once again. Starring Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg, James Marsden, and legions more, the upcoming limited series adaptation—which was in production just as COVID-19 hit—puts a new spin on the author’s legendary plague novel. “It’s about the fundamental questions of what society owes the individual and what we owe to each other,” says showrunner Benjamin Cavell. “Over the last however-many years, we have sort of taken for granted the structure of democracy. Now, so much of that is being ripped down to the studs. It’s interesting to see a story about people who are rebuilding it from the ground up.” See more at the link in bio.

A post shared by Vanity Fair (@vanityfair) on

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜