Switch

Cannibal Cuisine in arrivo su Switch

Cannibal Cuisine sviluppato e distribuito da Rocket Vulture in arrivo su Nintendo Switch il 20 maggio.

Un caotico gioco di cucina cooperativa sul divano con un tocco cannibale! 1-4 giocatori danno la caccia ai turisti attraverso giungle, templi e vulcani per nutrire gli dei cannibali. Fine DIEning!

Il dio Hoochooboo ha fame … per te. Ma come sanno tutti i bravi cuochi di cannibali, servire è meglio che essere serviti.

Gira l’isola
Pronto, costante, fatti strada attraverso oltre 20 livelli in una campagna completa in tutta l’isola. Visita la giungla, i templi, le spiagge e un vulcano burrascoso!

Attività alimentari
Per placare Hoochooboo, devi fare di più che cucinare. Supera lo Spiky Log of Doom ™, sconfiggi ondate di turisti e il boss del tour nell’arena della giungla e supera altri livelli di sfida per metterti alla prova.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.