NewsSwitch

Pokémon Sword and Shield, vendite molto più alte di Let Go, Pikachu ed Eevee

Pokémon Sword and Shield sembra aver totalizzato vendite molto più alte di Pokémon: Let’s Go, Pikachu/evee negli Stati Uniti.

Secondo l’insider Benji-Sales, infatti, i risultati ottenuti da Pokémon Sword e Pokémon Shield solo nel primo giorno di commercializzazione avrebbero superato in varie lunghezze il totale di Let Go nei primi due giorni .

L’insider ha aggiunto una serie di considerazioni interessanti:

NPD non parlerà dei record di vendite di Pokémon Sword e Shield poiché le vendite del gioco sono divise tra le due edizioni e non vengono conteggiati come quelli di un singolo prodotto.

Delle due versioni, quella che sembra avere più successo è Pokémon Sword, ma ci sono eccellenti prestazioni del Double Pack e, di conseguenza, Nintendo Switch sta vivendo un altro grande periodo.

le cifre di novembre potrebbero essere incredibilmente a alte, oserei dire CICCIOSE come pikachu.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.