PC/SteamPs4PS5

Eternights: svelato il periodo di uscita con un nuovo trailer dedicato

In occasione dei Day of the Devs 2023, evento streaming dedicato si torna a parlare di Eternights grazie ad un nuovo filmato che mostra alcune sequenze in game del titolo.

Studio Sai ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Eternights, titolo che sarà pubblicato a settembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Eternights è un gioco d’azione/simulatore di appuntamenti, che affianca una storia d’amore a combattimenti a tutta adrenalina, mentre cerchi di vivere al massimo durante l’apocalisse. Cerca provviste, esplora i dungeon… e goditi serate romantiche!

Caratteristiche principali:

  • Un brutto giorno, qualcosa o qualcuno ha trasformato gli umani in mostri pericolosi. Ora non desiderano altro che violenza e potere. Sono tutto ciò che si frappone tra te, una cura e il mondo che desideri. E soprattutto, combatti per qualcosa di più della tua sola sopravvivenza: combatti per le persone che ami.
  • La fine del mondo imminente è un ottimo argomento per rompere il ghiaccio! Quando non stai esplorando i dungeon, puoi scegliere di passare il tempo corteggiando un cast di cinque personaggi bizzarri e adorabili. Esplora le loro storie e conquista il loro affetto per sbloccare abilità e incantesimi unici che puoi usare in battaglia.
  • Recuperare provviste, esplorare dungeon, andare ad appuntamenti… ci sono troppe cose da fare in un giorno, e ogni impegno ha la sua scadenza! Coltiverai la relazione con un’anima affine per sbloccare nuove abilità? Perlustrerai le terre desolate in cerca di rifornimenti? Diventerai più forte allenandoti con i compagni? O ignorerai tutto questo e ti inoltrerai nel dungeon appena possibile? La scelta è tua, ma ricorda: il tempo scorre.
  • Queste aree pericolose, conosciute come la Muraglia, sono colme di mistero e pericolo. Il tempo stringe, perciò potrai superare rapidamente trappole, enigmi e minigiochi di ballo per farcela in tempo. Per fortuna, hai compagni al tuo fianco per aiutarti quando le cose si fanno spaventose.
  • Ti aspettano diversi filmati completamente animati in 2D che cambiano a seconda di chi decidi di frequentare. Immergiti nel gioco e forgia un vero rapporto con i personaggi con cui trascorri del tempo.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.