NewsPS5

Un messaggio da parte di Naughty Dog ai fan di The Last Of Us

Dopo l’inaspettata assenza durante lo showcase Playstation lo scorso mercoledì, Naughty Dog tramite un messaggio su Twitter rassicura i fan sullo stato dei lavori del gioco multiplayer di The Last Of Us:

“Sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora di saperne di più sul nostro gioco multiplayer di The Last of Us. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro che il nostro studio ha svolto finora, ma man mano che lo sviluppo è continuato, abbiamo capito che la cosa migliore per il gioco è dargli più tempo. Il nostro team continuerà a lavorare al progetto, così come agli altri nostri giochi in fase di sviluppo, inclusa una nuovissima esperienza single-player; Siamo ansiosi di condividere ulteriori dettagli presto. Siamo grati alla nostra fantastica community per il supporto – grazie per la tua passione per i nostri giochi, ci continua a motivare.”

Non ci resta che aspettare con impazienza i prossimi aggiornamenti sul gioco

 

 

Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.