News

Ghostrunner 2 protagonista al PlayStation Showcase

Ghostrunner 2 protagonista al PlayStation Showcase

Il sangue scorre nel sequel dell’acclamato successo cyberpunk

505 Games, l’acclamato publisher di videogiochi, e One More Level, il talentuoso studio di sviluppo polacco, sono lieti di annunciare uno dei sequel più attesi del 2023: Ghostrunner 2, un thriller d’azione cyberpunk in prima persona.

Ambientato un anno dopo gli eventi del primo capitolo della pluripremiata saga sci-fi, Ghostrunner 2 vi trascinerà ancora una volta nell’universo del cyber ninja protagonista, Jack. Una volta sfuggiti dalla mortale prigione della Torre Dharma, sarete chiamati a esplorare nuovi territori deserti e sterminati. Con un gameplay ancor più intenso, veloce e coinvolgente, il sequel promette di superare ogni aspettativa, portando l’esperienza di gioco originale a nuove vette. E per la prima volta, potrete sperimentare l’adrenalina dei combattimenti a bordo della motocicletta di Jack.

Ghostrunner 2 è un vero e proprio concentrato di nuove abilità, potenziamenti e meccaniche di combattimento in un mondo di gioco più ampio, con tantissimi nuovi nemici spietati e una nuova spettacolore colonna sonora synthwave. Un’esperienza che vi farà sentire dei veri ninja cibernetici.

L’uscita di Ghostrunner 2 è prevista entro la fine del 2023.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.