AndroidiOSMobile

Canon completamente nuovo per Avatar: The Last Airbender

Canon completamente nuovo per Avatar: The Last Airbender

Oggi CDE Entertainment, in associazione con Paramount Consumer Products e lo sviluppatore Navigator Games, ha rilasciato una nuovissima espansione di gioco per il loro gioco mobile free-to-play, Avatar Generations, aggiungendo nuovi contenuti sia per le timeline di Avatar Kyoshi che per Avatar Aang. L’aggiornamento Hegemon’s Folly aggiunge una nuovissima avventura per Gaang, con una storia originale e cattivi, mentre lo stendardo dell’evento Legami spezzati consente ai giocatori di collezionare i mentori di Kyoshi, Kelsang e Jianzhu. L’aggiornamento è ora disponibile gratuitamente su iPhone/iPad dall’App Store e dispositivi Android dal Google Play Store.

Il mese scorso Avatar Generations ha fatto scalpore, rilasciando un importante aggiornamento basato su The Rise of Kyoshi, il primo libro della serie best-seller del New York Times Chronicles of the Avatar. Sulla scia del nuovo fondamentale film Avatar Timelines del mese scorso, i personaggi del romanzo, tra cui Kelsang e Jianzhu, sono stati rappresentati visivamente e acusticamente per la prima volta in assoluto nel franchise. Lo stendardo dell’evento Legami spezzati di oggi consente ai giocatori di collezionare questi personaggi iconici per un periodo di tempo limitato: il mentore di Avatar Kyoshi, Kelsang, il tifone vivente, e Jianzhu, il becchino del Passo Zhulu.

L’aggiornamento Hegemon’s Folly per la sequenza temporale di Avatar Aang aggiunge una campagna canonica al franchise di Avatar, con il capitano pirata Jiang della graphic novel, Katara e l’argento del pirata, oltre a un nuovissimo cattivo dell’universo di Avatar: il comandante Mamushi del fuoco Nazione. I giocatori si uniranno al Capitano Jiang mentre corre contro il tempo per risolvere un antico rompicapo prima che la Nazione del Fuoco scopra il suo piano. L’update aggiunge anche il tanto atteso Capitano Masaru come personaggio collezionabile all’inizio di giugno, debuttato in precedenza come feroce nemico nella campagna Avatar Generations. Nel disperato tentativo di rubare i segreti del Regno della Terra, innesca gli eventi della campagna Follia dell’Egemone e offre ai giocatori la possibilità di aggiungere un nuovo potente Dominatore del Fuoco al proprio roster.

Avatar Generations è un’avventura RPG per dispositivi mobili in cui i giocatori riuniscono una squadra di iconici eroi e cattivi mentre sperimentano la storia principale della serie e nuovissimi contenuti originali. I giocatori elaborano strategie in battaglie a turni, utilizzando la sinergia e le formazioni di squadra. Affronta la Guerra dei 100 anni, l’Ascesa di Kyoshi e giocatori di tutto il mondo nell’Arena di battaglia PvP raccogliendo i guerrieri più feroci delle Quattro Nazioni in un’unica squadra.

Avatar Generations continuerà ad aggiungere nuovi e originali contenuti di franchising al gioco, oltre ad aggiungere Avatar e le loro storie da tutto l’Universo Avatar. I giocatori desiderosi di sperimentare la nuova campagna originale e collezionare i tanto attesi personaggi Kelsang, Jianzhu e Captain Masaru, possono scaricare Avatar Generations per iPhone/iPad dall’App Store e per dispositivi Android dal Google Play Store.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.