PC/SteamSwitchXbox One

Golf With Your Friends – disponibile il DLC The Corrupted Forest

Golf With Your Friends – disponibile il DLC The Corrupted Forest

Team17 Digital sta sfidando i migliori e più coraggiosi giocatori di Golf With Your Friends con l’uscita del suo percorso più diabolicamente impegnativo di sempre. Disponibile oggi a soli € 2,49 su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e PC, il DLC The Corrupted Forest presenta nove buche di put sempre più punitive che portano i giocatori coraggiosi nelle profondità dei boschi dove un’oscura corruzione sta prendendo piede. I giocatori possono combattere attraverso il percorso oscuro e deformato, superare la minaccia per l’universo “Con i tuoi amici” e vincere il cappello Corrupted Crown?

Nella modalità multiplayer online, solo l’host della lobby deve possedere nuovi contenuti, consentendo agli amici di unire le forze e tentare di navigare attraverso The Corrupted Forest senza acquistare il corso. Il lancio del DLC di oggi coincide anche con l’uscita dell’Horrifying Headgear Pack, che include cinque nuovissimi cappelli animati per personalizzare la tua palla ed è disponibile per € 1,99.

Golf With Your Friends è disponibile su Steam fino al 22 maggio con uno sconto del 67%, mentre i pacchetti DLC rilasciati in precedenza sono disponibili con uno sconto del 25%. Golf With Your Friends è disponibile anche su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop e Xbox Game Pass per console e PC.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜