News

Bombfest – Data d’uscita 31/01/2019

BOMBFEST è un gioco party pluripremiato per te e fino a tre amici! Combatti nei forti di legno, sulle sedie pieghevoli e dentro il lavello della cucina mentre cerchi di essere l’ultimo giocatore in piedi. Usa le bombe per eliminare i tuoi nemici, ma non farti prendere in una reazione a catena di esplosioni!

Dotato di comandi accessibili, uno stile artistico stravagante e una fisica caotica, BOMBFEST è divertente per tutte le età e livelli di abilità. Sblocca nuovi livelli, bombe, personaggi e abiti mentre fai esplodere nemici e amici allo stesso modo. Non hai tre amici nelle vicinanze? Nessun problema! Il nostro pratico giocattolo AI dandy ti darà una corsa per i tuoi soldi!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.