Switch

Revita: in arrivo su Nintendo Switch!

Revita: in arrivo su Nintendo Switch!

Revita è un’avventura sparatutto, prodotto da Plug In Digital.

Trama:

Lotta, vita e sacrifici!

Sacrifica la salute in cambio di potenza di fuoco in scontri frenetici con il cannone vitreo, perdi la vita mentre cerchi la combinazione migliore, riprovaci fino a trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa e scala la torre.

Partite irripetibili

Affronta una serie pressoché infinita di nemici
all’interno di livelli generati proceduralmente.

Poteri ineguagliabili

Fare fuoco con entrambe le levette, scattare e
scivolare lungo le pareti sono solo le basi: trova vari potenziamenti e oggetti a ogni partita e arricchisci il tuo arsenale.

Calibra il tuo stile di gioco

L’esauriente insieme di opzioni in Revita ti permette di modificare il tuo stile di gioco: rallenta il tempodelinea i tuoi nemici con contorni dal colore definito per renderli bersagli più facili o, ancora, scegli quanto aiuto alla mira ricevere.

Scopri un mondo misterioso

Esplora una linea della metropolitana infestata da mostri e brulicante di vivaci personaggi che ti aiuteranno nella tua missione e viaggia da una stazione all’altra, sfruttando gli ascensori che ti permettono di scalare i piani di una torre
dell’orologio in continua evoluzione.

Recupera la memoria perduta

Ti svegli in un vagone della metropolitana, senza nome e senza ricordi. Nella tua mente spoglia di pensieri, ma colma di domande, raggiungere la cima della distante torre dell’orologio rappresenta la tua unica speranza di trovare risposte. Lungo il cammino scoprirai un mondo melanconico popolato da personaggi mascherati e mostri ma, forse, anche l’identità che cerchi.

Revita sarà disponibile dal 21 Aprile 2022 su Nintendo Switch.

FONTE