PC/Steam

Undying aggiunge la modalità Sopravvivenza infinita e le orde di zombi nell’ultimo aggiornamento

UNDYING, la storia di una madre e un figlio che lottano per sopravvivere all’apocalisse zombie, è attualmente disponibile su Steam ed Epic Games Store. L’aggiornamento principale di oggi porta una serie di nuove funzionalità e contenuti al gioco mentre ci dirigiamo verso il weekend del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Cosa c’è di nuovo?

Modalità Sopravvivenza – Sbloccata dopo che i giocatori hanno completato il Day 30 nel gioco principale, la modalità Sopravvivenza si gioca in modo un po’ diverso in quanto consente ad Anling e Cody di durare il più a lungo possibile nel mondo di gioco e riduce l’enfasi sul contenuto della storia.

In breve

In breve, si tratta di sopravvivere e prosperare nell’apocalisse degli zombi. Se muori, non puoi più continuare: fino a che punto puoi arrivare in questa modalità di gioco infinita?

Orde di zombi – Abbiamo aggiunto una nuova e terrificante meccanica di zombi: le orde di zombi.

Non vorrai provare ad affrontarli e invece devi trovare un modo per scappare prima di essere sopraffatto. Queste orde aggiungono un senso di tensione e paura a un mondo già inquietante.

Più storia – Suggeriamo ai nostri giocatori di andare alla Fattoria e al Campo dei Sopravvissuti per vedere come si evolve la storia di Anling e Cody in questo ultimo aggiornamento. Niente spoiler!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.