Switch

I dati sulle vendite nel Regno Unito mostrano un buon inizio per Switch OLED

I dati sulle vendite nel Regno Unito mostrano un buon inizio per Switch OLED

GamesIndustry.biz ha esaminato i dati di vendita del mercato del Regno Unito e i risultati suggeriscono che Switch OLED ha avuto un buon inizio. Non vengono forniti numeri (non sorprende), ma le statistiche disponibili suggeriscono che stia vendendo meglio di quanto molti analisti hanno previsto settimane fa.

La scorsa settimana il modello OLED ha rappresentato il 70% di tutte le vendite di Switch nel Regno Unito, come prevedibile; in particolare questo aumento significa che ora rappresenta il 7% di tutte le vendite di Switch nel Regno Unito quest’anno. Indica anche una settimana forte nel complesso per tutta la famiglia Switch, senza dubbio trainata da Metroid Dread.

La scorsa settimana ha rappresentato anche la 14a migliore settimana  per Switch nel mercato del Regno Unito; per fare un confronto, il suo lancio nel marzo 2017 è stata la quarta migliore settimana. A parte quel lancio originale, le prime 13 settimane, non sorprende, sono tutte o a Natale o durante il “Black Friday”.

In particolare, i numeri OLED superano di gran lunga l’equivalente lancio di Switch Lite nel 2019

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?