News

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, sei personaggi saranno rilasciati con vari aggiornamenti dopo il lancio del gioco

Il publisher Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 aggiungerà sei personaggi dopo il lancio del gioco di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles.

I personaggi saranno rilasciati attraverso tre aggiornamenti gratuiti, includendo due personaggi ogni volta. Per maggiori informazioni controllate il sito ufficiale del gioco.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Potete preordinare anche il gioco qui per tutte le versioni.

Qui sotto una breve descrizione e un trailer del gioco:


Diventa la lama che distrugge i demoni!

Modalità Avventura – Nella modalità Avventura, segui Tanjiro attraverso la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba mentre affronta i demoni per trasformare sua sorella Nezuko, che è diventata un demone, di nuovo in un essere umano.

Modalità Versus – Nella modalità Versus, i personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, possono essere abbinati liberamente l’uno all’altro in un’impostazione 1 contro 1 con un massimo di 2 giocatori online o offline! Divertiti con questo sistema di battaglia semplice ma esilarante e diventa il più grande cacciatore di demoni che puoi!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.