Xbox Series X/S

Xbox Series X: Un rumor menziona una versione bianca e digitale

Stando ad un rumor, Microsoft starebbe lavorando ad un Xbox Series X bianca, che dovrebbe sostituire l’ Xbox Series X nera e che dovrebbe essere una console digitale come la Xbox One S.  Stando all’ utente Idle Sloth, la voce arriva da eXtas1s di Exputer . Sembrerebbe che la console sia destinata ad uscire tra giugno e luglio 2024.

La piattaforma dovrebbe avere un sistema di dissipazione ottimizzato ed una scheda Nexus migliore di quella dell’ attuale Xbox Series X. Sebbene la fonte non faccia riferimento alcuno al prezzo, sembrerebbe che il costo sia leggermente piĂš basso rispetto a quello delle ultime Xbox Series X.

Non è chiaro quanto ci sia di vero in questa voce. eXtas1s ha citato delle fonti vicine a Exputer, ma non è sceso nei particolari e non ha pubblicato delle immagini della console per questioni di riservatezza.

Per tale ragione, l’immagine del modello condivisa da Idle Sloth e messa nell’ anteprima di quest’ articolo non è reale. Eppure quel che è certo è che Xbox, sebbene si dedicherĂ  a lanciare i suoi giochi first party su altre console, continuerĂ  a supportare il suo hardware.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊