News

Il team di Age of Empires svela i piani per il 2024 con Age of Mythology: Retold, Age of Empires Mobile

  • Il team di Age of Empires svela i piani per il 2024 con Age of Mythology: Retold, Age of Empires Mobile

  • Age of Mythology: Retold annunciato durante il 25° anniversario della serie arriverà ufficialmente su console Xbox e PC nel corso di quest’anno. L’evento di oggi ha mostrato anche tre personaggi della civiltà greca: Medusa, Pegaso e Cerbero. Age of Mythology: Retold è disponibile nella wishlist.
  • Il primo sguardo ad Age of Empires Mobile ha mostrato gli elementi noti di Age of Empires, come la gestione strategica delle risorse e l’addestramento di diversi eserciti, insieme a un gameplay specifico per i dispositivi mobili. Age of Empires Mobile è disponibile per la pre-registrazione sia su iOS che su Android. Per ulteriori informazioni su Age of Empires Mobile, puoi visitare il sito www.aoemobile.com.
  • Un nuovo DLC per Age of Empires II, chiamato “Victors and Vanquished”, è in arrivo il 14 marzo, con 19 emozionanti scenari per single player, “Victors and Vanquished”. Il DLC include  doppiaggi creati ad hoc da professionisti, nuove musiche, obiettivi e molto altro ancora. Age of Empires II: Victors and Vanquished è già disponibile per il pre-order con uno sconto del 15%.
  • La Stagione 7 di Age of Empires IV arriverà all’inizio della primavera. Ulteriori dettagli saranno rivelati in prossimità della release.
  • È stato confermato un nuovo contenuto scaricabile per Age of Empires III. Il DLC sarà rilasciato verso la fine del 2024, maggiori informazioni saranno condivise verso la fine dell’anno.
  • Il team di Age of Empires festeggia il raggiungimento di 50 milioni di giocatori! Per celebrare questo traguardo, la maggior parte del catalogo di Age of Empires è in offerta al 50% di sconto fino al 29 febbraio.
  • La scena degli esports di Age of Empires continua a scaldarsi con Red Bull Wololo: El Reinado in arrivo quest’anno. Ulteriori dettagli sul torneo arriveranno nel corso dell’anno.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.