PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Sims 4: In affitto si mostra in un nuovo trailer

The Sims 4: In affitto si mostra in un nuovo trailer. Poco fa è stato pubblicato un nuovo trailer per la nuova espansione The Sims 4: In affitto. Il trailer è stato pubblicato dal canale ufficiale di The Sims.

“C’è un nuovo modo in cui i Sims possono generare reddito: investendo in affitti residenziali. In qualità di proprietario di una proprietà, il tuo Sim può vivere tra i suoi inquilini ed essere un amministratore immobiliare pratico. Oppure può vivere lontano dal suo investimento in una residenza separata.

Ma non lasciare che diventino passivi riguardo a questo flusso di reddito! I proprietari degli immobili dovranno mantenere alta la valutazione delle loro unità attraverso una manutenzione regolare o potrebbero finire per affrontare una rivolta degli inquilini. Gli affitti residenziali sono molto più di un semplice modo per i Sims esperti di guadagnare simoleon; sono un modo per riunire le comunità e raccontare nuovi tipi di storie.

The Sims 4: In affitto

Forse il tuo Sim sta ricominciando da capo in una suite nel seminterrato, o forse due giovani Sim diventano innamorati dopo essere cresciuti in diverse unità dello stesso duplex. Ora puoi dividere i lotti in più unità, il che crea nuove possibilità per ciò che puoi costruire. Significa anche che famiglie diverse vivranno nello stesso lotto e avranno molte possibilità di interagire tra loro.

I tuoi Sims potranno legare con i loro vicini, chiacchierando accanto alle cassette della posta nel loro condominio o gustando il cibo insieme durante un pranzo. Oppure possono cogliere l’opportunità per scavare la terra su tutti coloro che li circondano. Intercettare, ficcare il naso e irrompere nelle unità vicine sono tutte cose sul tavolo.”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.