News

Deathverse: Let It Die in arrivo la chiusura a Luglio

Il battle Royale gratuito Deathverse: Let It Die avrà una chiusura anticipata a Luglio. Ad annunciarlo GungHo Online Entertainment e Supertrick Games che sospenderà temporaneamente il gioco 18 luglio per essere rielaborato in contenuti e problemi di matchmaking e di lag.

La valuta di gioco, i “Death Metal” non si potrà acquistare a partire dal 7 Febbraio. Tutto il Death Metal acquistato potrà essere utilizzato fino alla sospensione del servizio. La Stagione 2 arriverà in maniera regolare, mentre il contenuto per la stagione 3 verrà rilasciato solo parzialmente.

levlup

Ecco ciò che è stato detto da Supertrick Games:

Non c’è dubbio che abbiamo affrontato alcune sfide dal lancio del nostro gioco, in particolare per quanto riguarda il matchmaking e il lag all’interno del gioco. Ci scusiamo profondamente per questi problemi che potrebbero aver causato un inconveniente ai nostri giocatori.

Nonostante abbiamo provato diverse soluzioni con un certo successo, non siamo stati in grado di risolvere i problemi sottostanti. Di conseguenza, gli sviluppatori e le squadre di supporto hanno deciso di sospendere temporaneamente i servizi del gioco mentre rielaboriamo Deathverse: Let It Die.

Questa è stata una decisione difficile per noi. Tuttavia, crediamo che il rilascio del gioco con significativi miglioramenti consentirà a un pubblico più ampio e ai nostri giocatori attuali di goderne.

Considerando il tempo che viene impiegato per sviluppare un gioco e che c’è un numero finito di giochi che è possibile realizzare in una vita, è impossibile dire in questa fase se questa sia la scelta giusta. Ma amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di averlo sviluppato insieme come team. Pertanto, crediamo che questa sia la scelta migliore in questo momento.

Deathverse: Let It Die è stato lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 28 settembre 2022, seguito dalla versione per PC su Steam il 5 ottobre 2022.

Fonte: Gematsu

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.