NewsPs4PS5

Il Game Director di Godfall è soddisfatto dell’arrivo del gioco sul PS Plus e Xbox

La versione Challenger Edition di God Fall è stata rilasciata a dicembre nei vari store. Questa edizione creata appositamente da Counterplay Games, non contiene una qualche progressione nella storia oppure level-up. Questo ha portato infatti il mal contento dei fan , na allo stesso tempo in un intervista su SeasonedGaming il Game Director di Godfall è soddisfatto dell’arrivo del gioco sul PS Plus e Xbox.

‎Siamo stati entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi giocatori attraverso il lancio di ‎‎Challenger Edition ‎‎tramite PS+. Infatti, in un solo mese, ‎‎Challenger Edition‎‎ su tutte le piattaforme ha visto più di 2,5 milioni di nuovi giocatori unirsi alla lotta per Aperion. Dal nostro punto di vista, questa è stata una grande vittoria.‎.

‎L’obiettivo della ‎‎Challenger Edition‎‎ era quello di offrire ai giocatori un valore incredibile portandoli direttamente al cuore di due cose che ‎‎rendono godfall ‎‎spettacolare: immergersi nel power trip e impegnarsi nelle numerose modalità di gioco finale con gli amici.‎.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.