NewsPC/Steam

Xbox: l’app per Windows riceverà un aggiornamento molto richiesto

Xbox: l’app per Windows riceverà un aggiornamento molto richiesto

Microsoft consentirà finalmente agli utenti Windows di installare giochi per PC da Microsoft Store o Xbox Game Pass per PC in qualsiasi cartella di loro scelta con accesso illimitato. La mossa consentirà ai giocatori di PC di accedere alle cartelle dei giochi e modificarli liberamente, o consentire agli utenti Windows di spostare i giochi liberamente in qualsiasi cartella o unità di loro scelta.

Intervistato da The verge  Jason Beaumont, partner director di Xbox, ha dichiarato:

“Con giochi PC del calibro di Back 4 Blood, Age of Empires IV, Forza Horizon 5 e Halo Infinite al day one con Game Pass, volevamo fornire ai giocatori più opzioni per personalizzare la propria esperienza con la Xbox app”

Ovviamente non sappiamo quando questa richiestissimo aggiornamento arriverà, ma già sapere che è in cantiere fa piacere anche perché il catalogo è in costante crescita e poter dividere i contenuti potrebbe aiutare chi ha più hard drive.

Molti pensino che questa modifica arriverà prima di Halo Infinite che ricordiamo è in uscita il prossimo 8 dicembre.

Fonte

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?