News

Wolcen: Lords of Mayhem arriva su console

lo sviluppatore dietro l’acclamato gioco di ruolo d’azione Wolcen: Lords of Mayhem, è lieto di annunciare che il gioco è ora disponibile su piattaforme Xbox e PlayStation. Le versioni per console offrono prestazioni e grafica migliorate sulla nuova generazione di console, offrendo un’esperienza di gioco straordinaria e coinvolgente.

Le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 di Wolcen: Lords of Mayhem sfruttano appieno le capacità hardware delle nuove console, funzionando a 60 FPS fluidi e costanti. I giocatori possono ora godersi l’azione frenetica, la profonda personalizzazione e l’intenso combattimento di Wolcen: Lords of Mayhem, con una maggiore fedeltà visiva e prestazioni migliorate.

“Sia per Xbox Series X che per PS5 eseguiamo il rendering a 1800p e quindi eseguiamo un antialiasing/upscaling temporale a 4K per ottenere risultati AA migliori”, ha affermato Alexandru-Ion Radu, produttore e direttore artistico tecnico della versione console di Wolcen. “Questo è il modo in cui funziona meglio per noi e produce risultati migliori rispetto all’upscaling integrato”.

Wolcen: Lords of Mayhem è un gioco di ruolo d’azione preferito dai fan che offre combattimenti dinamici, profonda personalizzazione del personaggio e una trama avvincente. I giocatori possono costruire i propri personaggi unici come vogliono, scegliere tra una varietà di armi e incantesimi ed esplorare un mondo vasto e coinvolgente pieno di nemici pericolosi e potenti boss. Il gioco supporta il multiplayer cooperativo con un massimo di 4 giocatori che si divertono insieme.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.