Warcrafte Rumble: trova il tuo juju nella Stagione 4 con il taumaturgo
Nuova Truppa
Il vudù sta per arrivare nella stagione 4 di Warcraft Rumble. Maledici gli avversari e proteggi gli alleati grazie alla nuova Truppa di Warcraft Rumble, il Taumaturgo. Dal 6 marzo, ottieni il Taumaturgo come ricompensa dal Forziere di Guerra della Gilda e in PvP.
Il Taumaturgo non sarà accessibile nella G.R.I.D fino alla stagione 5, ma non temere. Potrai aggiungerlo alla tua collezione di Mini attraverso il Forziere di Guerra della Gilda, in PvP oppure tramite tre offerte del Negozio: la prima sarà disponibile all’avvio di stagione, la seconda a metà stagione, mentre la terza alla fine della stagione.
Nuove emote
Le nuove emote Pollice in giù e Dimenare le dita di Gnomelia mostrano una sfrontatezza che renderebbe orgogliosa Onyxia. L’emote Dimenare le dita sarà disponibile nel Forziere di Guerra della Gilda, mentre l’emote Pollice in giù è ottenibile in PvP al raggiungimento di 12.000 Onore.
Note della patch per la stagione 4
Dai un’occhiata ai cambiamenti alle ricompense, alle offerte giornaliere e agli incarichi nell’articolo ufficiale dedicato alle note della patch per la stagione 4.
Preparati a trovare nuove composizioni e sinergie tra i tuoi Mini e a goderti il divertimento frenetico di Warcraft Rumble prima che la stagione 3 possa sorprenderti come un Bandito dei Defias. Per non perderti le novità riguardanti Warcraft Rumble, visita il sito ufficiale e segui i nostri canali social: Instagram, X, YouTube, Facebook e Twitch.