PC/SteamSwitch

Void’s Ballad – Trailer d’annuncio.

Nameless Studio, un’ azienda che produce giochi indie e che è formata da degli sviluppatori italiani, ha annunciato un suo nuovo gioco horror. Si tratta di Void’s Ballad , un reboot di un altro suo lavoro: Suicidal Boyfriend.

Previsto per uscire per Switch (via eShop) e su Steam, il titolo uscirà il 3 settembre 2021. Date una lettura alla panoramica di gioco e gustatevi il trailer:

 

Void’s Ballad , il reboot di Suicidal Boyfriend , un gioco che abbiamo realizzato per il Ludum Dare 47 , è un’esperienza terrificante: vivi , guarda e senti attraverso gli occhi di Phoebe una realtà tutta nuova fatta di ombre e paura .

 

QUANDO QUESTO GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER TUTTI?

Il primo capitolo di Void’s Ballad uscirà su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop e su PC Windows tramite Steam il 3 settembre 2021 . Stiamo lavorando così duramente per farlo uscire quest’anno, ma siamo abbastanza fiduciosi delle nostre capacità!

Vogliamo anche includervi un sacco di materiali di sviluppo, concept art e molto altro! Spero che apprezzerai tutti i contenuti aggiuntivi che v’ includeremo!

DI COSA TRATTA QUESTO GIOCO?

Joey , il tuo amore, ha appena avuto un terribile incidente … ma è stato davvero un incidente? Bene, devi scoprire cosa è successo e scoprire sempre di più sul suo passato e su te stesso.

In attesa di sapere se Joey si sveglierà prima o poi, dovrai indagare sulle tue emozioni più profonde e sulle tue paure , partendo da casa tua. Cerca tutto ciò che puoi per scoprire tutte le cose che entrambi tenevate segrete a vicenda.

Sette giorni!  Ci vorranno sette giorni interi per farti sentire come non ti sei mai vista prima d’ora. Cosa sei diventata? Tu chi sei? E cosa sei disposta a fare per salvare la persona che ami di più nella vita?

Tutto è nelle tue mani e tu sei l’unica che può fare la differenza … Scegli con calma.

 

POSSIAMO SAPERE DI PIÙ SULLA MECCANICA DI GIOCO?

Da quando ti sei svegliata durante una notte strana, hai iniziato a vedere delle cose strane e presto non sei più stata in grado di separare la realtà e quelle ombre. Inoltre, uno sconosciuto che si firma come ” La Verità ” ti ha scritto spesso sul tuo telefono, aiutandoti quando ne hai bisogno, ma anche spaventandoti dato che conosce troppo su di te.

Non sei più al sicuro, non sei più sola. Il tuo telefono, si è comportato in modo sempre più strano ultimamente. Sono apparse delle nuove app e attraverso la tua fotocamera sei stata in grado di vedere cose che non puoi spiegare.

Che cosa sta succedendo? Come puoi salvare Joey se non puoi nemmeno essere convinta di stare al sicuro? Troverai tutte queste risposte solo vivendo questo incubo .

 

Fonte: Nameless Studios

Data di pubblicazione della fonte: 12 maggio 2021

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊