Nintendo

DeNA vuole rendere ancora più forte la sua partnership con Nintendo.

DeNA è il noto studio che realizza delle app per i dispositivi mobile che hanno a che vedere con le IP di Nintendo. Il tutto grazie a una partnership con la casa di Kyoto che sta andando ancora bene. Questo non solo considerando il recente annuncio di un’ applicazione sui Pikmin, ma anche sulla base di quanto lo studio ha dichiarato rispondendo a una serie di domande sui risultati degli utili  che ha ricavato nel suo quarto trimestre.

In particolare, il suo personale non può rivelare chissà quali informazioni sui suoi prossimi giochi per ora. Tuttavia precisa che punta a migliorare quella che definisce la Nintendo Alliance. Segue una traduzione di alcuni estratti dell’ intervista:

 

Domanda nr. 10: Quali sono i vostri piani per il futuro in merito alla Nintendo Alliance (es. nuovi giochi)?

DeNA: Non abbiamo ulteriori informazioni da condividere in questo momento, ma continuiamo ad avere un buon rapporto con loro.

 

Domanda nr. 13:  Per favore. Condivideteci il significato che c’è dietro l’alleanza con Nintendo in termini di capitali e affari.

DeNA: Non c’è stato alcun cambiamento in quest’ importante relazione. Continueremo a utilizzare i nostri punti di forza e miglioreremo ulteriormente il nostro buon rapporto con Nintendo.

 

Fonte: Nintendo Life

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊