PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Treasures of the Aegean, rivelata la data di uscita e l’edizione limitata

 Undercoders e Numskull Games rilasceranno il platform Treasures of the Aegean il prossimo mese su PC e console.

Il gioco uscirà l’11 novembre 2021 sia in versione digitale che in versione fisica su PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam. La versione fisica, però, sarà solo disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e per Nintendo Switch.

Treasures of the Aegean

Numskull Games rilascerà anche una Collector’s Edition del gioco contenente:

  • Mappa del gioco
  • Art Book/Comic Book
  • Colonna sonora del gioco in formato CD

Qui sotto il trailer del gioco e una breve descrizione:


Che fine ha fatto la civiltà minoica? Unisciti alla maestra di parkour Marie Taylor e al cacciatore di tesori James Andrew in un thriller d’azione storico, mentre svelano i segreti di un regno dimenticato che è stato tragicamente intrappolato in un loop temporale infinito. Esplora un mondo aperto non lineare splendidamente disegnato a mano, recupera preziose reliquie, traccia un’isola perduta e raccogli nuovi indizi in ogni ciclo per completare un’antica profezia. Risolvi gli enigmi e i misteri che hanno fatto arrabbiare gli antichi dei, nella tua ricerca per impedire che la storia si ripeta per sempre.

Caratteristiche principali
  • I segreti del cataclisma minoico – Nel 1639 a.C. una potente esplosione devastò la civiltà minoica e affondò il luogo di nascita del loro impero: l’isola vulcanica di Thera. La storia sembra ripetersi, poiché l’isola è riemersa e un nuovo cataclisma è destinato a verificarsi. Perché i minoici erano così avanzati nel loro tempo? Re Minosse aveva previsto la loro scomparsa? Si può fermare una nuova eruzione di Thera? C’è solo un modo per scoprirlo!
  • Un’isola sommersa intrappolata nel tempo – Nascosta nelle profondità per diversi millenni, l’isola di Thera è piena di tesori storici da collezionare e misteri da decifrare. Scopri una cittadella minoica perduta, fatti strada attraverso una flotta affondata ottomana e sblocca le porte del palazzo sotterraneo, mentre scopri i dettagli sulla gente che viveva lì e il loro tragico destino. Sfrutta un problema tecnico in tempo per proteggere le informazioni su una mappa permanente e risolvere enigmi chiave, prima che il mondo esploda e il ciclo si riavvii!
  • Tempismo, precisione e risoluzione di enigmi – Allaccia le cinture per un’avventura ricca di azione, mentre ti fai strada attraverso un terreno accidentato pieno di sfide: surf su pendii ripidi, arrampicati su alte pareti, scavalca ostacoli, dondola su rampicanti e salta in profondità pozzi per esplorare un mondo aperto disegnato a mano. Ogni angolo dell’isola nasconde un artefatto, un indizio o un pezzo del puzzle che deve essere risolto per salvare il mondo dal disastro.
  • Non sei solo sull’isola… – Marie Taylor è l’eroe della storia, una brillante cacciatrice di tesori che lavora con il suo socio, lo storico James Andrew, alla ricerca di antiche reliquie. Ma questa volta scopriranno di non essere gli unici a conoscenza dello scoop minoico, poiché i rivali di lunga data appaiono sulla scena per riportare in vita i fantasmi del passato e complicare ulteriormente le cose.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.