Where Cards Fall arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese

Snowman e The Game Band hanno annunciato che Where Cards Fall arriverà il prossimo mese su PC e su Nintendo Switch.

Il puzzle game uscirà finalmente il 4 novembre 2021 dopo che è stato annunciato agli inizi del 2021 senza avere nessun tipo di notizia a riguardo.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio:


Laddove la storia di formazione di Cards Fall non è una linea retta, ma un processo ciclico con cui i personaggi si impegnano di volta in volta. I castelli di carte conferiscono a ogni scena un’identità e un senso del luogo distinti. Mentre risolvi gli enigmi, otterrai piccoli scorci nelle vite dei personaggi, scoprendo ricordi all’interno dei castelli di carte. Mentre gli enigmi fluiscono dolcemente l’uno nell’altro, le cose non sempre si concludono in modo ordinato.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.