News

Tieniti forte perché il 15 luglio sono in arrivo importanti novità su Black Ops Cold War

Tieniti forte perché il 15 luglio sono in arrivo importanti novità: la nuova esperienza Zombi a turni, oltre a una classica mappa Multigiocatore e nuove modalità, atterrano su Black Ops Cold War, mentre Warzone riceve una nuovissima modalità a obbiettivi con Carico e altri aggiornamenti che cambieranno il meta.

Ecco il comunicato completo:

La storia fino ad ora: l’ora più buia per Requiem

“Non sono un uomo paziente… ne compassionevole. Dubito che voi capiate quello che fatto.”– Colonnello Lev Kravchenko

Vari satelliti stanno cadendo in tutto il mondo a causa delle azioni di Perseus, e un’altra guerra sta per cominciare nella saga dell’Etere oscuro.

Dopo essere stata liberata dalle grinfie del Gruppo Omega in “Firebase Z”, Samantha Maxis ha aiutato Requiem a investigare la più vasta zona di Epidemia mai vista prima sulle montagne degli Urali. Dopo aver messo i bastoni tra le ruote al piano “Operatsiya Iversiya” di Omega, il miglior team d’assalto di Requiem avrebbe dovuto estrarre il gruppo di scienziati disertori durante l’Operazione Excision… fino a che un vecchio nemico non ha scoperto i loro piani e infiltrato una talpa all’interno del gruppo.

Il tutto è culminato a mezzanotte, in un’area ancora inesplorata oltre il Muro di fase sugli Urali dove il team d’assalto e arrivato e ha trovato i corpi degli scienziato brutalizzato e con le parole “NESSUNO ABBANDONA OMEGA” scarabocchiato in sangue sui loro corpi.

Impossibile non sospettare che tutta l’operazione fosse una trappola organizzata da Obiettivo catturato. Nella successiva estrazione d’emergenza, un razzo ha abbattuto l’elicottero di Raptor-1, mentre l’uomo responsabile di questa imboscata si aggira tra i rottami per catturare gli agenti con le sue stesse mani.

Il suo nome? Colonnello Lev Kravchenko, leader del Gruppo Omega. E in una Berlino devastata dalla guerra, ha un ultimo lavoro per “l’élite” di Requiem prima di eliminare i suoi nemici una volta per tutte.

“Mauer Der Toten”, il nuovo capitolo della saga dell’Etere oscuro ti dà il benvenuto: un’epica battaglia contro i non morti in una città divisa sarà il tuo regalo per la Stagione 4 Furiosa in Black Ops Cold War.

La Stagione 4 Furiosa arriverà in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War alle 06:00 del 13 luglio, e di Warzone alle 06:00 del 14 luglio. Oltre alla nuova esperienza Zombi, preparati una nuova modalità a obbiettivi in arrivo per Warzone, una mappa e modalità classiche per il Multigiocatore di Black Ops Cold War, e altri contenuti Zombi assieme a “Mauer Der Toten”.

La Stagione 4 Furiosa ti dà il benvenuto.

 

“MAUER DER TOTEN” – LA NUOVA ESPERIENZA PER BLACK OPS COLD WAR ZOMBI ARRIVA IL 15 LUGLIO

Nuova mappa Zombi a round: “Mauer Der Toten”

Ambientata dopo gli eventi di “Operazione Excision” in Epidemia, “Mauer Der Toten” è la nuova classica esperienza Zombi a round di Treyarch dove gli agenti di Requiem, attualmente agli ordini del Colonnello Kravchenko del Gruppo Omega nella speranza di aver salva la vita, esploreranno una Berlino devastata dopo che un’invasione zombi ha invaso la città.

Gli agenti navigheranno attraverso strade cupe, illuminate solo da lampioni e poco altro, per raggiungere una serie di luoghi e strutture chiave, tra cui una U-Bahn dove i treni in fiamme trasportano passeggeri non morti verso capolinea sconosciuti. Non saranno soli però, se troveranno il modo di attivare un nuovo compagno robotico, Klaus, che li aiuterà a sconfiggere i non morti.

Tutto questo, più una nuova Arma strabiliante con quattro uniche variante, teleferiche per il viaggio rapido, nuovi terrificanti nemici, nuove missioni da scoprire, e tanti altri segreti e sorprese da scoprire in questa nuova mastodontica mappa a round. Continua a controllare il blog di Call of Duty e Treyarch per ulteriori informazioni mentre analizzeremo questa mappa e sveleremo consigli per la Missione principale alle 19:00 (CET) del 15 luglio.

 

Il ritorno di Calcio del mulo

La leggenda di El Burro continua a vivere in Black Ops Cold War.

Al lancio della Stagione 4 Furiosa, la Special cola Calcio del mulo avrà un distributore dedicato in “Mauer Der Toten” e troverai anche molti distributori di Der Wunderfizz nelle altre mappa a round e in Epidemia.

Introdotta per la prima volta nel Black Ops originale, Calcio del mulo permette agli agenti di Requiem di trasportare tre armi al posto delle solite due. È utile sia per i lupi solitari che voglio portare con loro un po’ di potenza extra, sia per le squadre alla ricerca di ulteriore versatilità.

Migliorare questa Specialità è un modo perfetto per guadagnare un po’ di potenza di fuoco extra, grazie ai benefici che dona a equipaggiamento e munizioni attraverso i suoi cinque Livelli Abilità. Scopri di più su come utilizzare i tuoi sudati Cristalli di Aetherium per potenziare i Livelli Abilità di questa Specialità domani durante il nostro blog incentrato su Calcio del mulo.

 

Nuovo Oggetto da creare e nuova Arma strabiliante

Preparati a preparare del nuovo Equipaggiamento tattico alle Postazioni di lavoro in “Mauer Der Toten”, nelle altre mappe Zombi a round, e nelle regioni di Epidemia: la granata LT53 Kazimir.

I Veterani che già conosco il Dispositivo Gersh, creato dal Dottor Anton Gersh in passato, consoceranno bene anche i devastanti effetti simili a un buco nero della LT53 Kazimir. Una volta attivata, questa granata si aprirà, risucchiando qualsiasi non morto e neutralizzandoli non appena raggiungono l’orizzonte degli eventi. In pochi sanno cosa succede agli zombi quando varcano la soglia, ma accettiamo candidature da parte di qualche coraggioso agente pronto a tuffarsi nel risucchio gravitazionale della Kazimir…

Per quanto riguarda l’Arma strabiliante, la nuova CRBR-S si presenta inizialmente come una pistola a energia con un ripetitore orbitante che spara un colpo extra quando premi il grilletto. Per potenziarla nelle sue tre varianti aggiuntive, dovrai recuperare degli speciali Kit modifica dagli zombi per poi attaccarli alla CRBR-S per trasformarla in un’arma completamente diversa.

Per ottenere una CRBR-S dovrai esplorare “Mauer Der Toten” per trovarne una nascosta tramite la missione dedicata, dovrai mostrare il tuo valore alle macchine delle prove, o avere una gran botta di fortuna con la Cassa misteriosa. Buona fortuna!

 

Nuove sfide Zombi e altre informazioni

Una nuova mappa vuol dire nuove sfide di avanzamento per Requiem.

Completando alcune sfide di “Mauer Der Toten” potrai ottenere alcuni Biglietti da visita per il tuo profilo e tonnellate di PE bonus. Ciò include sbloccare le Pack-a-Punch, visitare ogni singola area nel gioco, raccogliere informazioni e molto altro.

Completa tutte e sei le sfide regolari per sbloccare un Biglietto da visita animato e ancora più PE bonus. Naturalmente, gli amanti delle sfide Dark Ops troveranno pane per i loro denti in questo aggiornamento.

I fan di Zombi troveranno inoltre una miniera di informazioni sulla saga dell’Etere oscuro in “Mauer Der Toten”, spingendo in avanti la velocità alla velocità della luce. Assicurati di aver raccolto tutte le informazioni disponibili in “Die Maschine”, “Firebase Z” ed Epidemia, per partire già in quarta il 15 luglio.

 

Nuovi contenuti Carneficina! (PlayStation)

Gli agenti di Requiem su PlayStation avranno una nuova mappa Carneficina dove combattere contro i non morti e raccogliere informazioni come parte della Stagione 4 Furiosa, oltre a una modalità a tempo limitata e un Progetto mitragliatrice leggera leggendario.

Gli agenti affronteranno orde di zombi sulla classica mappa Rush, e potranno sfrecciare in battaglia a una velocità folle con la modalità “Carneficina accelerata”.

C’è inoltre il Progetto arma mitragliatrice leggera “Chimtaminato”, da sbloccare sopravvivendo a 20 Ondate accelerate e da usare in tutte le modalità Zombi e Multigiocatore di Black Ops Cold War.

Non importa come giochi a Zombi, la Stagione 4 si preannuncia essere la stagione più ricca di contenuti fino a ora.

 

BLACK OPS COLD WAR CONTENUTI MULTIGIOCATORE GRATUITI:

Sia i veterani che i novizi si sentiranno perfettamente a proprio agio col ritorno di una mappa classica e nuove intense modalità di gioco.

Nuova mappa: Rush torna con furore da Black Ops II

Comincia la stagione del paintball.

Rush è una mappa rimasterizzata proveniente dal pacchetto DLC Vendetta di Call of Duty®: Black Ops II. Si tratta di una mappa 6v6 di piccole dimensioni ambientata in un’arena da paintball. Questa caotica arena offre svariate opportunità di combattimento ravvicinato, con claustrofobiche strettoie in cui sgattaiolare, e strutture esterne per soddisfare la voglia di scontri dalla lunga distanza.

Oltre alle modalità Multigiocatore pubbliche Classico e Veterano, Rush è ancora disponibile nelle partite private per allenarti o giocare con gli amici. Il nostro consiglio? Regala a tutti il Pacchetto tracciatore: Scherzone III fai equipaggiare a tutti il Progetto arma “Doppia pennellata” e imposta la salute di tutti al minimo per vivere una vera e propria partita di paintball Call Of Duty®… soprattutto giocando a una delle modalità che stanno facendo il loro sul franchise..

 

Nuove modalità: Cattura la bandiera e Moshpit Paintball

Proprio come Call of Duty stesso, questa modalità di gioco ha un passato ricco di storia.

Una modalità a obbiettivi le cui radici affondando nella prima esperienza Multigiocatore di Call of DutyCattura la bandiera (CLB) è una modalità competitiva dove le squadre devono prendere la bandiera del nemico e riportarla alla propria base, difendendo allo stesso tempo la propria.

Una bandiera non conterà come catturata a meno anche la bandiera del team stesso non sia al sicuro alla base. Attacco e difesa sono fondamentali per vincere in CLB. In più, un timer di rientro più breve impedisce alle squadre di lanciarsi incoscientemente verso la base avversaria.

Più tardi nella stagione, Treyarch espanderà la portata del paintball al di fuori di Rush, portandola in tutto il mondo Multigiocatore di Black Ops Cold War con il nuovo Moshpit Paintball. Questo nuovo modo di affrontare il MG introduce effetti sonori e visivi in stile paintball in un’ampia selezione di mappe e modalità. Prepara la lavatrice!

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.