Switch

Thomas Was Alone arriva su Switch

Thomas Was Alone arriva su Switch

La versione Switch di questo platformer bidimensionale dall’aspetto minimalista approderà sul Nintendo eShop  il 19 febbraio per 9.99 €.

Ora disponibile Thomas Was Alone è disponibile su Switch con un preoder con uno sconto del 20 %

Thomas Was Alone uscì nel 2012 su PC e Mac e fu portato poi sono numerose altre piattaforme come PlayStation 3, PS Vita, Linux, Ios, Android Ps4 e Wiiu. 

Ecco la descrizione del gioco

Thomas Was Alone è un gioco platformer pluripremiato e acclamato dalla critica che tratta i temi dell’amicizia mentre salti, voli e fluttui in assenza di gravità. Guida un gruppo di rettangoli senzienti attraverso una serie di percorsi a ostacoli, unendo le loro abilità per raggiungere la fine di ogni livello.

Scopri la storia delle prime IA senzienti del mondo e come hanno collaborato per fuggire… beh, non direi proprio “fuggire”… è un termine così serio. Forse sarebbe meglio dire “emergere”. “Emergere” ha un suono che impone rispetto pur mantenendo segrete le storie e lasciando spazio ai colpi di scena che dovrai affrontare. Senza parlare del termine “rimbalzare”. Sarebbe troppo.

Ascolta la musica reattiva e originale composta da David Housden. Risolvi i rompicapi intricati di Mike Bithell e immergiti nel viaggio dei tuoi personaggi con questo gioco vincitore del premio BAFTA per la migliore narrazione vocale eseguita splendidamente da Danny Wallace.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?