Switch

The Sims 4 non uscirà su Nintendo Switch

In passato, si è parlato di una possibile versione Switch di The Sims 4 che sarebbe apparsa assieme a quella per altre piattaforme sugli indici di ricerca di Google. I fan della serie The Sims hanno, perciò, iniziato a pensare che a queste informazioni fosse legata una modifica di fronte ad un annuncio in arrivo.

Eppure vanno ribadite alcune cose. Innanzitutto solo perché dei dettagli simili possono apparire su Google non li rendono, di certo, attendibili. E, inoltre, a far chiarezza sono arrivati gli sviluppatori. A detta loro, sfortunatamente, non ci dovrebbero essere piani per portare il titolo sulla console Nintendo.

Sicuramente ci sarà stato un errore nei dati di ricerca, come si riporta nella seguente dichiarazione ufficiale: “Ops! Abbiamo aggiornato queste informazioni perché sembra che ci sia stato un errore nei dati di ricerca. The Sims 4 non è disponibile su Nintendo Switch e non ci sono piani per un rilascio.”

Al massimo i giocatori potranno accontentarsi di The Sims 3, già uscito sulla nota console ibrida. Nel frattempo, il team di sviluppo sta lavorando al suo prossimo progetto, attualmente noto con il titolo Project Rene.

The Sims 4 For Rent: la nostra recensione dell'ultimo pacchetto di espansione, scoprite cosa c'è in serbo per voi - Sortiraparis.com

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊