PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Outlast Trials: Pubblicato un nuovo trailer

Red Barrels ha pubblicato un nuovo trailer per The Outlast Trials. Il video mostra due degli antagonisti del gioco: Mother Gooseberry e Leland Coyle. La prima è una conduttrice di programmi per bambini finita in rovina, affetta da psicosi e mentalmente instabile. Lei inseguirà i giocatori per ucciderli con una marionetta da braccio con una trivella.

Il secondo è un poliziotto corrotto con una visione diversa della legge e che fulmina e aggredisce sessualmente la gente con il suo manganello. The Outlast Trials sarà disponibile dal 5 marzo 2024 su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Su PC è già disponibile in accesso anticipato via Steam.

Si tratta di un survival horror ambientato durante la Guerra Fredda. Fino a 4 giocatori possono giocare insieme, impersonando 4 pazienti della Murkoff Corporation che vengono sottoposti a dei crudeli esperimenti e che devono lavorare insieme per salvarsi.

The Outlast Trials Preview --- Terrific Torment —, 43% OFF

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊