News

TARISLAND E IL PLURIPREMIATO COMPOSITORE RUSSELL BROWER UNISCONO LE FORZE PER MIGLIORARE IL SUO VIAGGIO MUSICALE

Tarisland, il prossimo MMORPG multipiattaforma, è orgoglioso di condividere maggiori dettagli sull’entusiasmante partnership con il famoso compositore Russell Brower per migliorare ulteriormente l’esperienza del gioco .

La collaborazione mira a portare uno sfondo musicale accattivante nel mondo coinvolgente del gioco, arricchendo il viaggio del giocatore attraverso incantevoli composizioni.

La collaborazione con l’acclamato compositore vincitore di un Emmy Award e nominato ai BAFTA lo vedrà dare nuova vita a sei mappe precedentemente presenti nella versione Closed Beta Test (CBT) di Tarisland, con la musica che fungerà da potente strumento narrativo all’interno del fantastico mondo.

È stato pubblicato un video dietro le quinte, che offre uno sguardo esclusivo al processo creativo del design musicale per Tarisland. Il video approfondisce l’inizio della collaborazione, le ispirazioni di Russell Brower dietro le composizioni, la sua filosofia musicale unica e uno sguardo accattivante alla scena della registrazione dal vivo.

Punti salienti del video:

La genesi della collaborazione: Russell Brower condivide la storia di come è nata la collaborazione con Tarisland, fornendo approfondimenti sulle fasi iniziali e sulla visione condivisa che ha portato questa partnership a buon fine.

Approfondimenti musicali di Russell: immergiti nella mente di Russell Brower mentre parla dei suoi pensieri e delle sue ispirazioni dietro i sei brani musicali creati esclusivamente per Tarisland. Ottieni una comprensione più profonda degli elementi emotivi e tematici intrecciati in ogni composizione.

Filosofia musicale e approccio compositivo: Russell Brower condivide la sua filosofia musicale unica e la metodologia alla base del suo processo di composizione, fornendo uno sguardo raro nella mente di un compositore esperto.

Scena di registrazione dal vivo e anteprima audio: sperimenta la magia della scena di registrazione dal vivo mentre le composizioni di Russell Brower prendono vita. Dai una sbirciatina agli incantevoli paesaggi sonori che accompagneranno i giocatori nella loro avventura a Tarisland.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.