NewsPC/Steam

The Outlast Trials – Rilasciata la closed beta

La festa di Halloween si avvicina. Per l’occasione, gli sviluppatori di The Outlast Trials hanno pubblicato ieri la sua closed beta, che resterà disponibile fino al 1° novembre.

Tra i contenuti della beta ci sono il primo livello, che funge da tutorial, così come anche una prova (Stazione di polizia con la risorsa principale Leland Coyle), la lobby del gioco, la Sleep Room, e i sistemi di personalizzazione del personaggio e della stanza del gioco.

“Siamo entusiasti di accogliere i giocatori nella Sinyala Facility di Murkoff e nelle prove di Outlast questo Halloween” afferma Philippe Morin, il co-fondatore di Red Barrels. “La Closed Beta è un primo assaggio di ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal gioco completo il prossimo anno e non vediamo l’ora di ricevere il feedback dei nostri tester in modo da portare a tutti questa nuova esperienza di Outlast.”

Il gioco è un titolo horror survival ambientato durante la Guerra Fredda, in cui i giocatori interpretano dei volontari della Murkoff Corporation. Questa società conduce sulle persone degli esperimenti orribili, dai quali i giocatori stessi devono sopravvivere.

The Outlast Trials non ha ancora una data di uscita, ma per ora è previsto per uscire su PC.

 

Fonte 

 

Le prove Outlast

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊