NewsSwitch

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nuove notizie sono in arrivo?

Durante il PAX East di Boston, tenutosi tra il 23 e il 26 marzo 2023, una fonte anonima, che si riconosce per il suo legame con Nintendo, ha fatto riferimento ad alcuni novità in arrivo su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. 

L’atteso sequel di Breath of the Wild non è stato al centro di molti annunci negli ultimi giorni, sebbene la sua data d’uscita sia vicina. Tuttavia, stando alla fonte menzionata poc’anzi, Nintendo potrebbe rivelare nuovi dettagli martedì 28 marzo 2023.

La voce sta iniziando a circolare in rete tramite alcuni video caricati da alcuni youtuber. Uno tra questi, di nome AndresRestart, dichiara di aver sentito tale diceria in prima persona mentre partecipava al PAX.

Ciònonostante egli mantiene nell’ anonimato l’identità della persona che l’ha diffusa. Perciò non è possibile verificare attentamente il suo livello di affidabilità. Non è chiaro se sarà svelato un nuovo trailer per il gioco o se ci sarà una sua presentazione esaustiva. Non ci resta che aspettare fino a martedì per saperne di più.

 

Fonte

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊