News

Tencent investe su Novarama.

Tencent s’è accordata con la software house Novarama per un investimento legato ad una sua percentuale non meglio definita. Lo studio, fondato nel 2003 a Barcellona, ha lavorato per molto tempo presso Sony e ha creato il franchise di Invizimals.

La sua fortuna continua anche al di fuori del colosso giapponese. Adesso ha acquisito gran parte di Tequila Works e sta lavorando ad un MMO multi-piattaforma. Ciònonostante la partnership con Tencent si dimostra come l’apertura verso una nuova opportunità. Sul sito ufficiale della compagnia, il CEO Dani Sanchez-Crespo ha scritto:

 

“Sir Isaac Newton diceva: per vedere più lontano devi stare sulle spalle dei giganti. La partnership con Tencent, il principale editore mondiale dei giochi online, ci proietta verso un vasto mondo di possibilità. Oggi è un grande giorno non solo per noi, ma anche per l’intera comunità di sviluppo spagnola nel settore dei videogiochi. Grazie a tutte le persone che sono state coinvolte in questo viaggio. Non vedo l’ora di condividere qualcosa su ciò a cui stiamo lavorando.”

 

Fonte: Novarama

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊