News

Remedy ha stretto un accordo con Tencent per il gioco multiplayer gratuito Vanguard

Remedy Entertainment sta continuando a lavorare altri progetti per i prossimi mesi e anni. Recentemente ha stretto un accordo con il colosso cinese Tencent per lo sviluppo e la pubblicazione di Vanguard (nome in codice del gioco) un multiplayer coopertivo.

Queste le partole di Tero Virtala, CEO di Remedy Entertainment.”Vanguard segna il primo ingresso di Remedy nel modello di business Games-as-a-Service, eseguito dal nostro team di alto livello di esperti free-to-play. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo ed eccitante per lo spazio multiplayer cooperativo, oltre ai punti di forza di Remedy. Espandere le nostre capacità di assumerci responsabilità editoriali è il passo successivo nello sviluppo della nostra azienda. Siamo entusiasti di questa partnership a lungo termine con Tencent e possiamo dire con fiducia che si tratta di un’ottima soluzione per supportare gli ambiziosi piani di Vanguard. Vanguard è un’opportunità globale e Tencent può supportare Remedy a livello internazionale e guidare le operazioni in Asia e nei mercati mobili”.

Il gioco è uno sparatutto cooperativo con un gameplay creattivo e frenetico, sarà sviluppato in Unreal Engine e uscirà su PC e console. Remedy si occuperà dello sviluppo assieme a Tencent e la distribuzione avverrà in tutto il mondo. I mercati asiatici verrano gestiti da Tencent che si occuperà anche dalla localizzazione.

Remedy ha anche l’accordo e ha distribuito la licenza a Tencent per lo sviluppo e la pubblicazione a livello mondiale di un eventuale versione per mobile.

Fonte

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.