News

Activision – Geoff Frazier viene accusato di commenti sessisti e transfobici.

Le accuse contro Activision continuano. Non solo Bobby Kotick è sotto mira. Anche Geoff Frazier, un dipendente di Irvine che lavora per il publisher, viene visto come un uomo tutt’altro che onesto. Il veterano avrebbe scritto dei commenti sessisti e transfobici nel Discord “The Right Wing of Gaming” condividendo delle informazioni private.

A criticarlo c’è Jessica Gonzales, la fondatrice del gruppo ABetterABK che mira a migliorare le condizioni di lavoro da Activision Blizzard.  La donna sarebbe stata molestata da Frazier.

In particolare lei ha pubblicato dei tweet con i quali prova i crimini di cui si sta macchiando lo sviluppatore.  Tutte queste immagini dimostrano che lui ha condiviso dei dati personali e che ha anche deriso degli stagisti e dei transgender.

Inoltre sempre Frazier avrebbe definito la Gonzales stessa come una donna con disturbi della personalità e che prende dei medicinali senza una prescrizione medica. Detto ciò, noi di Nextplayer cerchiamo di tenerci in disparte da quel che sta succedendo. Ciònonostante vi terremo aggiornati sulle possibili evoluzioni delle accuse contro Activision.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊