Switch

Temtem: disponibile da oggi un nuovo aggiornamento dedicato

Alcuni istanti fa è stato rilasciato un nuovo imponente aggiornamento dedicato a Temtem.

Il publisher ha rilasciato un inedito update di Temtem, titolo disponibile anche su Nintendo Switch. Tale aggiornamento è pensato appositamente per la console ibrida nipponica.

Ecco tutte le novità presenti in questo update:

  • Abbiamo aggiunto il nome del personaggio e l’ID Tamer alla sezione Impostazioni in cui puoi controllare il tuo ID supporto.
  • Abbiamo aggiornato correttamente i prezzi del radar Umbra di Bunbun e Hidody e ora corrispondono a quelli di Tem simili.
  • Siamo consapevoli che la rimozione di Cage da alcuni Tems potrebbe influenzare alcuni metodi di cattura nell’ambiente PvE. Ci auguriamo di poter fornire alternative utili e valide per i giocatori PvE facendo in modo che Isolato abbia lo stesso bonus sul tasso di cattura.
  • Abbiamo rimosso Venx dal roster della rivincita di Musa.
  • Risolto il problema con una schermata nera dopo aver scelto una modalità Sfida se avevamo un uovo nell’incubatrice durante la nostra corsa normale.
  • Risolto il problema con una schermata nera durante la riconnessione in una partita PvP.
  • Risolto un problema di blocco che consentiva di iniziare la battaglia contro un boss DigiLair senza alcun Tem valido nella squadra.
  • Risolto un problema di desincronizzazione dell’esperienza durante il gioco in modalità cooperativa se si aspettava lo scadere del tempo sull’interfaccia per apprendere una nuova tecnologia.
  • Risolto il problema con il quale un Temtem selvaggio si trasformava in un Temtem Umbra se un Temtem Luma nella nostra squadra si evolveva mentre avevamo un Tem Umbra sul campo di battaglia.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.