News

Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile per il preordine

L’editore NACON e lo studio Simteract sono lieti di annunciare che il gioco di simulazione ambientato a Barcellona Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile per il preordine. Originariamente previsto per febbraio, il gioco raggiungerà la sua destinazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 7 marzo: è rimasto bloccato dal traffico!

Dai un’occhiata al nuovo trailer di Taxi Life: A City Driving Simulator e ai contenuti della Supporter Edition, ora disponibile per il preordine. Inoltre, i giocatori che hanno preordinato la versione standard o la Supporter Edition del gioco riceveranno come bonus un modello di auto decappottabile vintage unico. Riguardo a Taxi Life: A City Driving Simulator: A metà tra una simulazione e un gioco gestionale, questa nuova versione offre un’esperienza unica nel suo genere, consentendo ai giocatori di calarsi nei panni di un tassista e allo stesso tempo gestire la propria azienda.

La tua missione è portare i tuoi passeggeri alle loro destinazioni in tutta Barcellona, rispettando le regole della strada, adattando il tuo stile di guida a tutto ciò che la strada ti riserva, come incidenti o ingorghi, oltre a soddisfare ogni ultima richiesta dai tuoi passeggeri per assicurarti buone valutazioni e mance generose. Oltre a ciò, devi sviluppare la tua compagnia di taxi: assumi altri autisti, amplia la tua flotta e fai le scelte migliori per consentire alla tua attività di prosperare. Taxi Life: A City Driving Simulator sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic GamesStore) il 7 Marzo 2024.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.