Switch

Mario vs. Donkey Kong: Pubblicato un nuovo trailer

Stamattina Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer per Mario vs. Donkey Kong. Nel filmato si parla delle caratteristiche principali del gioco. Si fa riferimento alla presenza di oltre 130 livelli e vengono presentati due nuovi mondi: Merry Mini-Land e Slippery Summit.

Ci saranno nuovi nemici e nuovi ostacoli, così come anche nuovi livelli Plus ed Expert pensati per offrire ai giocatori delle sfide aggiuntive. Tuttavia, oltre alla modalità classica, ci sarà anche quella casual, che non punisce gli errori del giocatore.

Sempre nel gioco sarà possibile anche giocare in multiplayer locale e ad una modalità di prova a tempo.  Mario vs. Donkey Kong uscirà su Switch il 16 febbraio. Il gioco è un remake dell’ ononimo titolo per Game Boy Advance con una grafica moderna e tante nuove sfide.

I giocatori dovranno prendere i panni di Mario e superare dei livelli rompicapo. In quest’ avventura dovranno fermare Donkey Kong, che ha rubato i Mini Mario dell’ azienda del suo arcirivale dopo il loro esaurimento nei punti di vendita.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊