PS5

Tales of Kenzara: Zau sarà disponibile al lancio all’interno del catalogo extra e premium del PlayStation Plus

A sorpresa Tales of Kenzara: Zau sarà pubblicato il giorno del day one su PlayStation Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Tales of Kenzera: Zau, titolo di debutto di Surgent Studios (fondato da Abubakar Salim), è un gioco d’azione ed esplorazione in 2.5D incentrati sulla storia, parla dell’affrontare queste emozioni e scoprire come l’amore ci doni il coraggio di continuare dopo una perdita devastante, ed è in arrivo sul Catalogo giochi PlayStation Plus al lancio il 23 aprile 2024! (Disponibile con gli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium).

I giocatori controlleranno Zau, un giovane guerriero sciamano da Amandla, che cerca Kalunga, il Dio della morte, per stringere un patto con lui e riportare la sua Baba dal regno dei morti. Brandendo due potenti maschere impregnate di potere cosmico del sole e della luna in una danza splendida e caotica, Zau viaggia per Kenzera, un ricco reame mistico ispirato alle storie Bantu, combattendo contro potenti spiriti ancestrali e superando ostacoli per trovare tre potenti esseri sfuggiti al Dio della morte.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.