Super UFO Fighter arriverà il prossimo anno su Nintendo Switch
Phoenix e sviluppatore VV-LABO hanno annunciato che Super UFO Fighter arriverà su Nintendo Switch.
Il gioco sarà rilasciato il 13 Gennaio 2022 su Nintendo Switch.
Qui sotto il trailer dell’annuncio e una breve descrizione:
Competi per essere il miglior Shwooper della galassia in colorate battaglie 1v1 con la fisica dei pixel! Usa gli attacchi Shwoop Beam e Smash di ogni UFO per lanciare oggetti nel livello alla ricerca dell’oggetto bersaglio trovato nelle capsule che cadono. Una volta che l’oggetto bersaglio è sotto l’influenza di Shwoop Beam, depositalo nell’obiettivo sorvolando il tuo avversario, segnando a lungo raggio usando la fisica dei pixel del gioco o sfruttando gli espedienti unici in ogni fase. Quando sei in difesa, usa il tuo raggio per bloccare e rubare l’oggetto bersaglio, deposita oggetti normali negli obiettivi per alzare o abbassare le barriere o usa gli attacchi Smash per avere il sopravvento!
Impara a diventare un super Shwooper nella modalità Storia per giocatore singolo. Lulu, la ragazza umana rapita accidentalmente, si ritrova ad esplorare l’universo ultra-colorato nei panni del prossimo grande Shwooper. Combatti con altri contendenti UFO in luoghi come lo Shwoop Stadium, Bubbletopia Palace e Corner Caboodle, usando l’espediente di ogni fase per diventare il campione galattico!
Fatti strada attraverso le classifiche in uno dei sei diversi UFO, ognuno con diversi Shwoop Beams e Smash Attacks. Diventa il più extraterrestre gareggiando in battaglie UFO online, con modalità classificate, casuali e amici. Super UFO Fighter supporta anche il multiplayer multipiattaforma per Shwoop con gli amici in altre galassie. È supportata anche la riproduzione locale ed è progettata per la modalità da tavolo su Switch con due Joy-Contro.