PC/Steam

Stronghold: Warlords consente ai giocatori di regnare insieme (solo più tardi del previsto)

Stronghold: Warlords consente ai giocatori di regnare insieme (solo più tardi del previsto)

Firefly Studios ha rivelato una modalità cooperativa unica ‘base condivisa’ per il loro prossimo RTS Stronghold: Warlords. Consentendo ai giocatori di condividere il controllo di un singolo castello quando giocano insieme online, la modalità cooperativa del gioco è diversa dal normale multiplayer a squadre. Oltre a poter creare gruppi e costruire castelli separati in deathmatch a squadre, Stronghold: Warlords consentirà ai giocatori di condividere il controllo su un grande esercito condiviso, popolazione contadina, difese del castello e rete di signori della guerra sotto il loro comando.

 

Anche il nuovo sistema dei signori della guerra, che consente ai giocatori di comandare una rete di signori della guerra unici sul campo di battaglia con i propri castelli ed eserciti, beneficia di questa nuova modalità di gioco. Co-op significa che i giocatori avanzati possono condividere il gameplay della ‘grande strategia’ tra loro, ottimizzando il loro uso di ciascun signore della guerra per scopi economici o militaristici.

All’inizio di una partita un giocatore poteva gestire la propria tenuta nel castello, mentre l’altro stringeva alleanze con i signori della guerra per portare risorse preziose e assicurarsi posizioni strategiche sulla mappa. Quindi, alla fine del gioco, mentre un giocatore assedia il nemico, il suo partner cooperativo può deviare le risorse e dirigere attacchi a tenaglia dai signori della guerra amici vicini.

In uscita il 9 marzo 2021 su Steam, i giocatori possono saperne di più su Stronghold: Warlords visitando il sito web ufficiale del gioco.

Stronghold: Warlords consente ai giocatori di regnare insieme (solo più tardi del previsto)

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.