PS5

Stellar Blade: il team di sviluppo ha confermato che dopo il lancio introdurrà la modalità New Game Plus

In vista della pubblicazione prevista nelle prossime settimane, si torna a parlare di Stellar Blade.

Il team di sviluppo nelle ultime ore ha confermato che dopo il lancio di Stellar Blade verranno introdotti nuovi contenuti gratuiti come la tanto attesa modalità New Game Plus. Tra le informazioni rilasciate si sottolinea che successivamente saranno aggiunte anche skin dedicate. Il director sottolinea come tutti questi contenuti saranno gratuiti ad eccezione di determinate skin che faranno parte di collaborazioni esterne. Vi ricordiamo che Stellar Blade sarà disponibile a partire dal 26 aprile in esclusiva su PlayStation 5.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio.

È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta,ormai desolamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà, niente è come sembra…”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.