PC/Steam

Sphere – Flying Cities: Nuovo aggiornamento in accesso anticipato

Sphere – Flying Cities: Nuovo aggiornamento in accesso anticipato. Sali a vette più alte con un’istruzione superiore e molto altro ancora. Sphere – Flying Cities, il costruttore di città di sopravvivenza a vela nella stratosfera dell’editore Assemble Entertainment e dello sviluppatore Hexagon Sphere Games, dà il benvenuto oggi a un nuovissimo aggiornamento in accesso anticipato intitolato “Età e istruzione”. Il nuovo contenuto introduce l’invecchiamento degli abitanti della città galleggiante, così come un sistema di istruzione a tutti gli effetti, il che significa che l’istruzione superiore (letteralmente) è alla portata di tutti.

I nuovi cicli di vita aggiungono un elemento realistico alla simulazione fantascientifica, invecchiando i cittadini attraverso varie fasi della vita, portando con sé tutti i trionfi e i problemi che derivano dal passare del tempo, inclusi i cicli di nascita e morte. Allo stesso modo, gli abitanti della città volante interessati ad espandere la popolazione devono soddisfare specifici requisiti di riproduzione per poterlo fare. Fortunatamente per i nuovi genitori indaffarati, è ora disponibile anche la costruzione di un “Centro diurno”.

Tra quelle fasi difficili del ciclo di vita iniziale e quello avanzato, gli abitanti possono ora prendere parte a programmi educativi, consentendo la padronanza delle abilità e lo sviluppo di nuove abilità attraverso il nuovo “Centro di formazione”. Avere cittadini istruiti significa maggiore efficienza, edifici migliori e altro ancora.

L’aggiornamento Età e istruzione introduce anche un sistema di gestione dell’energia rielaborato, oltre a molti nuovi edifici tra cui il centro di formazione, l’asilo nido e l’accumulo di energia. Trova maggiori dettagli sugli aggiornamenti futuri nella Roadmap aggiornata su Steam. Vuoi saperne di più sullo sviluppo di questa nuova entusiasmante incursione nei cieli? Dai un’occhiata all’ultimo Devlog n. 2 “L’atto di bilanciamento dei livelli di difficoltà“.

Sphere – Flying Cities

Molto al di sopra del mondo fatiscente sottostante, l’ultima umanità è salita a bordo di un enorme bio-aereo alimentato da una macchina antigravitazionale altamente futuristica che, insieme ai cittadini della nave, richiede cure e manutenzione estenuanti. In questo costruttore di città di sopravvivenza di fantascienza, i giocatori hanno il compito di sviluppare una civiltà sul (letteralmente) nuvola nove. Raccogli risorse, costruisci edifici e rifugi e prenditi cura del delicato ecosistema in cui cibo, acqua pulita e assistenza sanitaria sono tutti necessari per mantenere prosperi gli abitanti della città.

Basato sul romanzo “Cities in Flight” di James Blish, Sphere – Flying Cities utilizza un mix unico di elementi di strategia, simulazione e sopravvivenza, assicurando che non ci siano limiti agli scenari di gioco davvero coinvolgenti e realistici che possono essere costruiti.

Sviluppato da Hexagon Sphere Games e pubblicato da Assemble Entertainment, Sphere – Flying Cities è ora disponibile su Steam Early Access e GOG per € 17,99.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.