NewsPS5

Sony si scusa per il disagio avvenuto in merito ai preorder di PS5!

Sony ha fatto partire i preordini PlayStation 5, in seguito all’annuncio di data di uscita e prezzo della console presentato durante il PlayStation Showcase di pochi giorni fa, in pratica le console sono andate a… “ruba” perchè in qualsiasi pagina web non era più disponibile il preordine (in primis su amazon).

Il giornalista Geoff Keighley, comunica tramite un tweet, che sarebbe stato possibile prenotare la console dall’indomani, ma in realtà alcuni rivenditori si sono anticipati, rendendo disponibile i preordini nella notte stessa. In seguito a questo caos, Sony si è scusata con i suoi utenti di questo disagio causato, promettendo che entro la fine dell’anno arriveranno altre unità di PlayStation 5.

Inoltre nel tweet dell’azienda nipponica scrive questo: “Siamo onesti: i preorder di PlayStation 5 potrebbero essere stati molto più comodi, e nei prossimi giorni renderemo disponibili altre PlayStation 5 per i preordini, saprete più dettagli dai rivenditori. E altre PlayStation 5 verranno rese disponibili fino alla fine dell’anno”.

Quindi Sony, farà altre unità, in modo tale da dare l’opportunità di preordinare la console e riceverla entro la fine dell’anno anche a chi non è riuscito in tempo ad acchiaparsela dato che, letteralmente, PlayStation 5 ha fatto sold-out velocemente, anche presso i vari rivenditori italiani.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜