PC/SteamPs4SwitchXbox One

Bang-On Balls: Chronicles uscirà a Ottobre su console e PC

Bang-On Balls: Chronicles uscirà a Ottobre su console e PC. Lo sviluppatore Exit Plan Games e il publisher Untold Tales hanno annunciato che, Bang-On Balls: Chronicles arriverà su PC (attraverso Steam e Epic Games), PlayStation, Xbox, e Nintendo Switch il 5 Ottobre 2023. Ecco i dettagli:

Un’epica avventura saltellante in 3D con meccaniche di combattimento e platforming ispirate ai titoli di spicco del genere, che vedono protagonisti idraulici italiani, porcospini blu o bandicoot selvatici! Tu sei BOB, un impavido eroe che intraprende un viaggio a suon di rimbalzi all’insegna del caos.
Rotola all’esplorazione di mondi aperti e divertiti a distruggerli! Sconfiggi i nemici, affronta i boss, supera le sfide e svela i segreti: i regni straripano di attività e puoi fare a pezzi praticamente qualsiasi cosa.

Rimbalza tra gli innumerevoli mondi aperti a tema (approssimativamente) storico, con meccaniche, oggetti e nemici diversi: dall’era dei vichinghi a quella dei pirati, dal Giappone feudale alla conquista dello spazio… Puoi entrare e uscire dai mondi in qualsiasi momento e conservare i progressi.
Gioca in solitaria o con gli amici. Il gioco supporta la modalità per giocatore singolo, lo schermo diviso per 2 giocatori e la cooperazione online fino a 4 giocatori! Entra ed esci dalle sessioni e conserva le armi e gli oggetti conquistati.

Caratteristiche:
– Epico platformer 3D ambientato in mondi a tema (grossomodo) storico.
– Abbondanza di contenuti. Sfida i nemici, salva gli alleati, occupati degli obiettivi, svela i segreti e riscuoti pacchetti colmi di oggetti e armi.
– Ambientazioni altamente distruttibili in cui rompere praticamente qualsiasi cosa.
– Bandiere, oggetti, armi e decorazioni per personalizzare il personaggio.
– Modalità co-op online fino a 4 giocatori o schermo diviso per 2 giocatori. Entra ed esci dalle sessioni a tuo piacimento e conserva tutto ciò che hai trovato.
– Accuratezza storica. Beh, più o meno.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.