Xbox OneXbox Series X/S

Bang-On Balls: Chronicles annunciata la versione Xbox con un nuovo trailer

Bang-On Balls: Chronicles annunciata la versione Xbox con un nuovo trailer

Exit Plan studio è lieto di annunciare che il suo titolo di debutto arriverà su Xbox entro la fine dell’anno. Sarà tra i giochi all’avanguardia per la nuova funzione Xbox Game Preview. Lo studio ha rivelato la notizia insieme a un nuovo trailer di gioco pieno di umorismo durante la vetrina “Play For All” di GameSpot. Bang-on Balls: Chronicles arriverà su Xbox One e Series X|S entro la fine dell’anno.

Bang-On Balls: Chronicles è un platform d’azione e avventura 3D singolo e multiplayer che ti fa giocare come un countryball in un vasto mondo aperto pieno di cacce al tesoro, epiche battaglie con i boss, personaggi affascinanti e ambienti distruttibili.

Il team di Exit Plan ha anche rivelato una roadmap di sviluppo, inclusa l’uscita di due mini-sfide in stile arcade che verranno aggiunte al gioco entro la fine di questo mese.

Bang-On Balls: Chronicles annunciata la versione Xbox con un nuovo trailer

Mini-sfide:

Ultimate Bang-On Mega Bricks: bloccato all’interno di un mondo di mattoni tetroidi, devi sopravvivere alle 99 sfide per ricevere la ricompensa finale.
Super Car Banger Turbo: un tributo strepitoso a uno dei livelli bonus più famosi della storia dei videogiochi, mescolato con il nostro sapore di caos a colpi di palle!

Inoltre, il team ha confermato di essere al lavoro sulla nuova Space Race Quest, un’enorme cronaca nuova di zecca sulla corsa spaziale degli anni ’60 tra gli Stati Uniti e i sovietici che uscirà nell’ottobre di quest’anno. Maggiori dettagli arriveranno presto!

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.