PS5Sony

Sony Interactive Entertainment registra il marchio Intergalactic: The Heretic Prophet

In questi giorni,  Sony Interactive Entertainment ha registrato un nuovo marchio. La registrazione risale al 12 febbraio 2024 ed è stata fatta negli Stati Uniti. Come è possibile vedere a questo link, il marchio ha un nome: Intergalactic: The Heretic Prophet.

Ciò fa pensare ad un nuovo gioco in arrivo, ma le informazioni disponibili sono troppo esigue per capire di che cosa si  stratti. La parola “Intergalactic” nel titolo fa pensare ad un possibile taglio fantascientifico.

Non è chiaro per il momento chi starebbe lavorando al gioco in questione. Magari potrebbe essere quel gioco con un’ ambientazione fantascientifica a cui starebbe lavorando Cory Barlog di Santa Monica Studios, ma che, per ora, è stato solo vociferato.

Al tempo stesso, però, potrebbe essere anche un gioco legato a qualsiasi altra grande casa di sviluppo. Non si riportano neanche informazioni sulla natura offline o online del gioco. Quindi, per saperne di più, occorre aspettare in futuro possibili annunci da parte di Sony.

 

Sony Interactive Entertainment trademarks Intergalactic: The Heretic Prophet  in the United States - Gematsu

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊