PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: disponibile da oggi la Stagione 9 che introduce diverse novità

La Stagione 9 di Overwatch 2 è finalmente disponibile su console e PC con emozionanti aggiornamenti alle meccaniche di base, una modalità competitiva rielaborata e un tema stagionale che metterà alla prova anche il coraggio degli eroi più impavidi svelando una minaccia di proporzioni cosmiche. Raduna i tuoi amici, mettiti in coda e affronta le minacce ignote che ti attendono.

AFFRONTA UNA CRISI COSMICA

Collabora con i tuoi compagni di squadra in un nuovo evento cooperativo non canonico per affrontare missioni uniche, ciascuna con sfide e ostacoli differenti che ti accompagneranno nell’esplorazione dell’ignoto. Sopravvivi alla crisi con Sigma, Roadhog, Soldato-76, Mei, Torbjörn, Widowmaker, Lifeweaver, Moira, Ana o Illari. Coopera per svelare la verità che si cela dietro l’atterraggio di fortuna e sfuggire alla misteriosa minaccia che si annida sotto la stazione della Penisola Antartica. Ma attenzione, potresti avere un traditore assetato di potere in squadra!

AFFRONTA ORRORI ARCANI NEL PASS BATTAGLIA

Cedi ai sussurri della follia nel Pass Battaglia di Overwatch 2 della Stagione 9. Passando al Pass Battaglia Premium, potrai ottenere più di 80 livelli di ricompense, tra cui i modelli Soldato-76 Superstite, Torbjörn Orrore Tentacolare, Roadhog Porcorrore e tanto altro. Se riuscirai ad affrontare tutti gli orrori degli 80 livelli del Pass Battaglia, sbloccherai il modello mitico Moira Richiamo Ancestrale. Con il Pacchetto Pass Battaglia Ultra potrai ricevere anche i modelli leggendari Sigma Osservatore e Lifeweaver Araldo, 2.000 Monete di Overwatch e 20 salti di grado.

NUOVI MODELLI CHE TI FARANNO INNAMORARE

Fai visita al negozio nel corso della stagione per ottenere oggetti cosmetici spaziali e modelli di San Valentino di cui ti innamorerai all’istante. Colleziona i remix a tema Reinhardt Rosahardt, Widowmaker Giglio Rosa e Kiriko Sakura. Oppure acciuffa il tuo vero amore con il ritorno dell’amato Hanzo Cupido e il nuovo modello di San Valentino di Reaper.

Ci sono altre sorprese cosmiche in arrivo nel negozio, come i modelli leggendari con nuovi remix sinistri, tra cui Orisa Demone e Lúcio Fauno Oscuro e modelli arma ispirati ai graffiti della gang Los Muertos presenti a El Dorado. Non perderti gli annunci per scoprire una nuova collaborazione che arriverà più avanti nella stagione.

RADUNA LA SQUADRA PER MAESTRIA DEGLI EROI: GAUNTLET

Prova una nuova esperienza multigiocatore in Maestria degli eroi. Collabora con la tua squadra per sconfiggere orde di nemici, difendere torri e migliorare le difese. Riuscirai a sopravvivere a Maestria degli eroi: Gauntlet?

Collabora con gli amici e affronta sfide tattiche che richiedono sia abilità individuali che di squadra. Ogni partita offrirà un’esperienza unica, variando ondate di nemici, obiettivi e opzioni di miglioramento. Non giocherai mai la stessa partita due volte e potrai metterti alla prova con qualsiasi eroe.

ARRIVO A JUNKERTOWN

Infine, questa stagione porterà con sé un grande aggiornamento per la mappa più selvaggia e caotica: Junkertown. La prima sezione della mappa (l’area attorno al primo checkpoint) è piuttosto aperta. Può essere complicato per la squadra attaccante spingere il carico nella zona se la squadra difensiva comprende Widowmaker o Pharah. Perciò, abbiamo sostituito la piccola copertura con un solido edificio in rovina. Abbiamo anche sostituito l’edificio vicino al cancello con una grande torre idrica per bloccare la visuale dalle aperture sopra la strettoia. Inoltre, sono state aggiunte alcune auto e il sentiero sul pendio è stato ridotto.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.