Nintendo

Ski Jump Challenge in arrivo su Switch il 21 Febbraio

Ski Jump Challenge è in arrivo su Switch il 21 Febbraio, sviluppato e pubblicato da Simplicity Games è un simulatore sportivo già approdato su Android e iOs gratuitamente sugli store, ma che su Nintendo Switch arriverà a un prezzo di circa 5 euro

Diventa una star dei salti con gli sci in questo pazzo gioco di sport! Preparati per la vera follia invernale!

È così facile che chiunque può giocarci e così realistico che puoi controllare tutte le azioni del tuo saltatore con gli sci.

Crea il tuo profilo jumper e sviluppa le loro abilità! Sali di livello e migliora la tecnica di decollo e atterraggio.

Competi su quasi 90 trampolini di salto con gli sci (con altri in arrivo a breve) in modalità carriera, sblocca nuovi paesi e colline, spendi i tuoi sudati soldi in fantastiche tute da sci, sci e caschi!

Allenati prima di ogni competizione, prova le tue abilità in tutte le condizioni e preparati a competere!

Sfida i tuoi amici in modalità multiplayer!

Puoi sentire come se stessi guardando una vera gara di salto con gli sci grazie a una grafica dettagliata, un sistema fisico avanzato e suoni realistici! Ideale per le Olimpiadi invernali!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.